La nostra storia

La nostra storia inizia un secolo fa a Cremona, una piccola città lombarda.

Erano gli anni Venti quando, Giuseppe Faelutti, fondò il nostro primo punto vendita, un piccolo laboratorio in Via Speciano, che divenne poi negli anni Cinquanta una bottega nel centro storico, a pochi passi dalla torre muraria che ne è simbolo e proprio di fronte a quella che diverrà poi la nostra sede definitiva.

Generazione Faelutti

Con il susseguirsi delle generazioni l’azienda inizierà il suo percorso di ampliamento, che la porterà a rinnovare i propri orizzonti, dando vita a quel processo di trasformazione che fa del dinamismo e dell’inesauribile ricerca la propria ragione d’essere.

Ciò che ci caratterizza

La tipologia d’acquisto, forse più di ogni altro aspetto, riflette l’animo indipendente della nostra azienda, che da sempre rifiuta di servirsi dei vari concessionari per i propri gioielli, preferendo percorrere ogni giorno le strade italiane e i cieli internazionali, un sacrificio che ci permette di ottenere ogni volta preziosi unici e originali a prezzi altamente competitivi.

I nostri punti vendita

Oggi sono quattro i punti vendita della nostra azienda che è rimasta fedelmente a conduzione famigliare, dislocati fra le aree di Cremona, Brescia e Desenzano del Garda.
In ciascuno di questi potrai trovare la disponibilità di un ambiente famigliare, ma anche la professionalità che deriva dalla nostra lunga storia.

Ampia selezione

Prodotti moderni dal design accattivante, articoli vintage e d’epoca, pezzi unici e introvabili.

Altissima qualità

Selezioniamo i gioielli migliori per soddisfare i gusti più esigenti.

Unici & preziosi

Gioielli creati per celebrare la bellezza di donne e uomini in tutte le loro sfaccettature.

Hai qualche dubbio?Contattaci su WhatsApp

Cliccando il Pulsante sarai reindirizzato sul nostro WhatsApp in una conversazione privata.